Scaffalature magazzini

Scaffalature magazzini

Un'impresa, per definizione, partendo da una o più materie prime, produce beni per poter soddisfare le specifiche necessità dei propri clienti.

Durante questo processo, sia gli input, necessari per la realizzazione del prodotto, sia gli stessi output, devono essere stoccati in modo tale da poter essere movimentati con la massima rapidità e sicurezza, al fine di ridurre i cosiddetti “lead times”, ossia i tempi che intercorrono dalla firma dell’ordine alla consegna del prodotto.

Per questo e molti altri motivi, nell’ultimo decennio la logistica ha assunto un ruolo chiave nel mondo del lavoro, realizzando nuove tipologie di magazzino, differenziate a seconda delle esigenze del cliente, così da trasformare le caratteristiche specifiche della merce, da un problema ad un punto di forza.

Proprio per permettere alla nostra clientela di sfruttare fino in fondo questo vantaggio competitivo, proponiamo diversi tipi di scaffalature industriali e metalliche, costruite dai più affidabili produttori italiani e europei, per raggiungere insieme un nuovo livello di efficienza ed eccellenza.

Ma, attenzione, le nostre proposte non sono solo ciò che voi chiedete ma, sono frutto di un'analisi precisa:

a) elaborazione dei problemi da risolvere,

b) rilevamento dei mezzi di trasporto utilizzati e/o da utilizzare,

c) segnalazione della soluzione più logica, innovativa e sicura secondo la realtà d'impresa.

A voi...il solo compito di chiederci una consulenza!

 

 

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-9 di 11

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-9 di 11

Pagina:
  1. 1
  2. 2